Edge
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tomb Raider: Topic Generale

3 partecipanti

Andare in basso

Tomb Raider: Topic Generale Empty Tomb Raider: Topic Generale

Messaggio  king Mer Apr 22, 2009 8:20 pm

TOMB RAIDER .
Tomb Raider è un videogioco sviluppato da Core Design e pubblicato da Eidos Interactive. È stato originariamente rilasciato nel 1996 per PC, PlayStation e Sega Saturn. Tomb Raider narra di Lara Croft, un'archeologa inglese dai succinti vestiti alla ricerca di antichi tesori - che può vagamente ricordare Indiana Jones -. Il gioco è stato acclamato dalla critica ed è risultato influente per tutta le generazione di giochi d'avventura seguenti. A esso sono seguiti un alto numero di séguiti.
Ecco l'evoluzione di Lara!
Tomb Raider: Topic Generale Ff2771666b431387ed30b551068d0449
king
king
Meteora
Meteora


Torna in alto Andare in basso

Tomb Raider: Topic Generale Empty Re: Tomb Raider: Topic Generale

Messaggio  xotic Gio Apr 23, 2009 2:41 pm

vedo che la lara di tr 1 è molto meglio di quella di tr 2... Very Happy
xotic
xotic
Meteora
Meteora


Torna in alto Andare in basso

Tomb Raider: Topic Generale Empty Re: Tomb Raider: Topic Generale

Messaggio  Doukas Gio Apr 23, 2009 3:08 pm

Lara di Tomb Raaider 2 sembra molto orientale..... Suspect Mha... e quella di TR 1 è più bella!
Doukas
Doukas
Galassia
Galassia


Torna in alto Andare in basso

Tomb Raider: Topic Generale Empty Re: Tomb Raider: Topic Generale

Messaggio  king Gio Apr 23, 2009 6:04 pm

Sono daccordo con xotic Razz
king
king
Meteora
Meteora


Torna in alto Andare in basso

Tomb Raider: Topic Generale Empty Re: Tomb Raider: Topic Generale

Messaggio  Doukas Gio Apr 23, 2009 8:13 pm

Io fin ad ora ho giocato tutti i Tomb Raider ad eccezione del primo episodio! E' uno dei miei giochi preferiti, e me la cavo bene anche con il Level Desiners, se volete approfondire l' argomento andate su www.aspidetr.com, un sito davvero eccezionale sull' argomento!
Ritornando al gioco, il mio preferito, o meglio i miei preferiti sono il quarto(indimenticabile Tomb Raider: Topic Generale 71140 ), il sesto: Angel of Darkness. Lara e le ambientazioni dark, sommate alla trama ne fanno un gioco stupendo! Qual' è il vostro preferito e perchè?
Dimenticavo quasi: gli ultimi tre sono stupendi, soprattutto su livello grafico!! Anche personalmente ne ho abbastanza della vita di lara, se cambiassero direzione (cioè classica avventura: indizi-esplorazione-caccia al tesoro-boss-fine) e tornassero alla classica struttura sarebbe eccezionale!
Doukas
Doukas
Galassia
Galassia


Torna in alto Andare in basso

Tomb Raider: Topic Generale Empty Re: Tomb Raider: Topic Generale

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.