Edge
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I 10 film più costosi della storia

2 partecipanti

Andare in basso

I 10 film più costosi della storia Empty I 10 film più costosi della storia

Messaggio  Doukas Ven Apr 17, 2009 5:32 pm

Ho trovato questo interessantissimo articolo curioso su MSN:

Nuovi film attendono ogni mese nelle sale cinematografiche lo spettatore assetato di emozioni e di nuovi luoghi da esplorare. Oggi le multisala offrono una nuova visione del film, più coinvolgente, multisensoriale e indubbiamente molto gustosa al sapore dei pop corn ancora caldi. Quando le luci si accendono e sullo schermo appaiono i titoli di coda ad indicare la fine del film, la voce degli attori lascia il posto a quella degli spettatori, che inevitabilmente commentano il film appena visto: giudizi relativi al cast, alla storia, al regista, commenti sulla fotografia, sulla narrazione, ma pochi sono quelli relativi al costo della pellicola, al budget che è servito per realizzare il film.

Quanto costa realizzare una pellicola? Quanto si investe per produrre un film? E’ sempre proporzionale la spesa necessaria alla realizzazione di un film con l’incasso al botteghino?
Ecco quali sono i 10 film più costosi della Storia del Cinema. La classifica è realizzata con il contributo dei dati forniti da Forbes.

1
Spoiler:

2
Spoiler:

3
Spoiler:

4.
Spoiler:

5
Spoiler:

6
Spoiler:

7
Spoiler:

8
Spoiler:

9
Spoiler:

10
Spoiler:

Lo sapevate? Io no Shocked
Doukas
Doukas
Galassia
Galassia


Torna in alto Andare in basso

I 10 film più costosi della storia Empty sul Titanic...

Messaggio  Hachiko Sab Mag 16, 2009 3:10 pm

io sapevo che era costato molto... ho fatto il topic del trinity su questo film :p
curiosità! tutte le persone che si buttano dalla nave, nella ripresa da lontano, sono rotoli di carta igienica XDDDD -sul serio.

e poi ci sono numerosi sbagli in questo film... per esempio il cameramen che si vede riflesso nella manopola di una porta o la luce della torcia della statua della libertà che fu accesa dopo il 1912!! so troppe cose ahuahauaha
Hachiko
Hachiko
Meteora
Meteora


Torna in alto Andare in basso

I 10 film più costosi della storia Empty Re: I 10 film più costosi della storia

Messaggio  Doukas Sab Mag 16, 2009 3:57 pm

Shocked Exclamation
Quella dei rotoli di carta igienica è una cosa pazzesca..! Suspect

Comunque è vero..nei film ci sono centinaia di piccoli errori o imoperfezioni che a noi umili e inesperti osservatori non sappiamo individuare..o per lo meno solamente conuna visione attenzionata fotogramma per fotogramma..! bounce I 10 film più costosi della storia 445404
Doukas
Doukas
Galassia
Galassia


Torna in alto Andare in basso

I 10 film più costosi della storia Empty Re: I 10 film più costosi della storia

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.