Edge
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NINTENDO DSi,il prossimo stadio delle console portatili.

3 partecipanti

Andare in basso

NINTENDO DSi,il prossimo stadio delle console portatili. Empty NINTENDO DSi,il prossimo stadio delle console portatili.

Messaggio  xotic Ven Apr 17, 2009 5:36 pm

Ecco il video di presentazione:



Guarda il mondo attraverso il tuo Nintendo DSi grazie ai due obiettivi incorporati. Col tuo Nintendo DSi potrai scattare fotografie e salvarle nella memoria interna o su di una scheda SD esterna, ma potrai anche ritoccare le immagini riprese con 11 diverse lenti fotografiche. Crea il tuo album fotografico e condividi con gli amici gli scatti che preferisci, grazie alla connessione wireless!

NINTENDO DSi,il prossimo stadio delle console portatili. DSi_camera2

Porta la tua musica sempre con te e giocaci! Archiviando file musicali in formato AAC su schede SD, sarà facile avere i tuoi brani audio preferiti sempre a portata di mano. Registra e modifica ogni tipo di suono usando il microfono incorporato e scopri una nuova dimensione della musica, grazie alle divertenti e facili funzioni del Sound Nintendo DSi. Inoltre, il sistema audio migliorato ti permetterà di ascoltare al meglio la tua collezione musicale con o senza cuffie.

NINTENDO DSi,il prossimo stadio delle console portatili. Dsi_speaker

Connetti il tuo Nintendo DSi a Internet e personalizza la tua console portatile ancora di più, grazie alle risorse del Nintendo DSi Shop. Qui troverai il Nintendo DSiWare: un catalogo infinito di giochi e applicazioni che puoi acquistare con i Nintendo DSi Points e scaricare direttamente sulla memoria interna del sistema.

NINTENDO DSi,il prossimo stadio delle console portatili. DsiWare_logo


Ultima modifica di xotic il Ven Apr 17, 2009 9:25 pm - modificato 1 volta.
xotic
xotic
Meteora
Meteora


Torna in alto Andare in basso

NINTENDO DSi,il prossimo stadio delle console portatili. Empty Re: NINTENDO DSi,il prossimo stadio delle console portatili.

Messaggio  Doukas Ven Apr 17, 2009 5:46 pm

Shocked E' bellissimo!! Io ho ancora quello vecchio! Non è giusto!
Doukas
Doukas
Galassia
Galassia


Torna in alto Andare in basso

NINTENDO DSi,il prossimo stadio delle console portatili. Empty Re: NINTENDO DSi,il prossimo stadio delle console portatili.

Messaggio  Gideon Ven Apr 17, 2009 5:52 pm

anche io!
Gideon
Gideon
Meteora
Meteora


Torna in alto Andare in basso

NINTENDO DSi,il prossimo stadio delle console portatili. Empty Re: NINTENDO DSi,il prossimo stadio delle console portatili.

Messaggio  xotic Dom Apr 19, 2009 10:19 am

anch'io ho quello vecchio,però fai caso che è uscito da poco!!
xotic
xotic
Meteora
Meteora


Torna in alto Andare in basso

NINTENDO DSi,il prossimo stadio delle console portatili. Empty Re: NINTENDO DSi,il prossimo stadio delle console portatili.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.