Edge
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[gioco]Grand Theft Auto IV

2 partecipanti

Andare in basso

[gioco]Grand Theft Auto IV Empty [gioco]Grand Theft Auto IV

Messaggio  king Mar Giu 02, 2009 8:05 pm

Grand Theft Auto IV è un videogioco d'avventura, dal gameplay non lineare, sviluppato dalla Rockstar North. È il quarto gioco in 3D della serie, il sesto per console e, complessivamente, l'undicesimo. Il gioco è stato preceduto da Grand Theft Auto: San Andreas. Grand Theft Auto IV è stato rilasciato per la PlayStation 3 e la Xbox 360 in Oceania, Europa e Nord America il 29 aprile 2008, e in Giappone il 30 ottobre 2008. La versione per Windows è stata rilasciata in Nord America il 2 dicembre e in Europa il 3 dicembre. Due Expansion Pack sono stati sviluppati per Xbox 360, il primo dei quali, rilasciato il 17 febbraio 2009, è intitolato The Lost and Damned
Il gioco è ambientato in una totalmente ridisegnata Liberty City, una città immaginaria pesantemente basata su New York City. È incentrato sulla storia di Niko Bellic, un veterano di guerra proveniente da una non specificata nazione dell'Europa dell'Est, che arriva in America in cerca del Sogno Americano, ma rimane rapidamente impigliato in uno squallido giro di gangs, crimine e corruzione. Come gli altri giochi della serie, Grand Theft Auto IV è composto da elementi di simulatori di guida e di sparatutto in terza persona, e possiede un gameplay aperto che dà ai giocatori un maggiore controllo della loro esperienza di gioco. Grand Theft Auto IV è il primo gioco per console della serie che presenta una modalità multiplayer contenente quindici tipi di gioco.
Grande successo sia commerciale sia di critica, Grand Theft Auto IV ha distrutto i precedenti record dell'industria del videogioco, con vendite di circa 3.6 milioni di unità nel primo giorno di vendite, incassando 500 milioni di dollari nella prima settimana, da una stima a livello mondiale di 6 milioni di copie vendute. Al 16 agosto 2008 il gioco ha superato i 10 milioni di copie. Grand Theft Auto IV ha ricevuto ottime recensioni, diventando uno dei giochi meglio accolti di tutti i tempi.

TRAMA:
Niko Bellic, un immigrato dell'Est Europa, sbarca clandestinamente a Liberty City (New York), la città che suo cugino Roman, arrivato lì da tempo, aveva descritto nelle sue email come "la terra delle opportunità". Niko cerca di lasciarsi alle spalle la vita che faceva in Europa, dove era costretto ad essere un malavitoso per tirare avanti. Tenta così di ricominciare tutto da capo negli Stati Uniti, incoraggiato da Roman il quale gli aveva scritto di vivere appieno il Sogno Americano e possedere ville, auto sportive, e di passare il tempo divertendosi sulle spiagge, circondato da donne stupende. Ma la realtà è molto diversa: Roman abita in un misero appartamento, possiede una piccola società di taxi ma è sommerso dai debiti derivati dalla sua passione per il gioco d'azzardo. Niko è così costretto ad arrangiarsi, e a cominciare di nuovo la sua "vecchia vita"

[gioco]Grand Theft Auto IV Gta4

Ed ecco il trailer!

king
king
Meteora
Meteora


Torna in alto Andare in basso

[gioco]Grand Theft Auto IV Empty Re: [gioco]Grand Theft Auto IV

Messaggio  Gideon Mer Giu 03, 2009 1:49 pm

Shocked che garfica!
Gideon
Gideon
Meteora
Meteora


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.